Tale polizza BASE obbligatoria, è valida per tutti i Tesserati alla Federazione Italiana Pallacanestro e predispone delle coperture assicurative che privilegiano gli indennizzi più gravi, lasciando la possibilità ai tesserati più sensibili di migliorare la copertura assicurativa offerta dalla Federazione attraverso l’adesione volontaria ad 2 diverse formule integrative (seguono dettagli)

Polizza INTEGRATIVA A o B (facoltativa)

E’ possibile aderire alle formule integrative grazie alle quali si aumentano i massimali e si riducono le franchigie.

  • Totale premio Integrativa “A” € 50,00 pro capite: per gli aderenti alla formula integrativa “A” è previsto un massimale di Rimborso Spese Mediche di Euro 5.000,00 con lo scoperto del 10% ed il minimo di Euro 150,00.
  • Totale premio Integrativa “B” € 85,00 pro capite: per gli aderenti alla formula integrativa “B” è previsto un massimale di Rimborso Spese Mediche di Euro 7.500,00 con lo scoperto del 10% ed il minimo di Euro 150,00.

Ogni singolo Tesserato ha facoltà di aderire a una delle due formule INTEGRATIVE compilando form “Modalità di Adesione”, che si recupera entrando nel sito federale www.fip.it -> Assicurazioni.

Vengono riconosciute inoltre le spese odontoiatriche e le spese fisioterapiche per entrambe le coperture integrative “A” e “B”.
Consultare la tabella sotto esposta per i dettagli.